SALMONE Tlingit Sockeye

AFFUMICATO

Il salmone Tlingit Sockeye affumicato

…Il regalo ideale per le festività!

Il Salmone Tlingit Sockeye prende il nome da una delle Tribù Native dell'America del Nord, che basava il suo sostentamento sulla pesca. I Tlingit veneravano questi salmoni come un popolo sacro che abitava gli oceani e durante il periodo di pesca, dimostrando il loro rispetto verso il salmone con cantici, preghiere e cerimonie.

È con lo stesso rispetto che noi di Soripesca selezioniamo, affumichiamo e confezioniamo il nostro Salmone. 

Le caratteristiche del Salmone Tlingit Sockeye

A differenza del salmone di allevamento (Salmo Salar), la cui riproduzione si replica nell'arco della vita ed è sostenuta da un'alimentazione indotta dall'uomo, il Salmone Selvaggio Sockeye si alimenta esclusivamente di elementi genuini quali alghe, zooplancton e piccoli crostacei ed esaurisce la sua esistenza dopo appena dieci giorni dalla deposizione delle uova, seguendo il breve ciclo biologico tipico di questa specie. 

A compimento del suo arco di vita, il Salmone Selvaggio Sockeye dà l'ennesimo contributo alla natura: con l'ultimo atto del ciclo biologico, cedendo le sostanze nutrienti di questa ricca fonte di grassi a sostentamento dell'ecosistema circostante.  

Un'altissima percentuale di Omega-3, il colore rosso intenso, la compattezza della sua carne e il gusto inconfondibile, lo rendono un salmone unico.

”Perché proprio il nostro salmone?

Semplicemente perchè è naturale!”

Salmone affumicato:

Tlingit Salmone Selvaggio d'Alaska Sockeye, qualità e tradizione millenaria, perfetto per le festività

State già pensando a cosa offrire ad amici e parenti durante le feste di Natale o siete in cerca del regalo perfetto anche per i vostri clienti?

Abbiamo quello che fa per voi!

Il Salmone Sockeye Tlingit è completamente rifilato a mano, confezionato esclusivamente intero per non alterare le qualità organolettiche che avverrebbero con la pre affettatura meccanica. 

È imbustato sottovuoto in elegante confezione di pregiata fattura.

Affumicato, dal packaging raffinato, pronto per essere servito.

Tlingit Salmone Selvaggio d'Alaska Sockeye affumicato: ideale per tutta la famiglia, perfetto per un regalo aziendale.

Tlingit Salmone Selvaggio d'Alaska Sockeye si può ordinare direttamente sul nostro sito nella pagina acquisti, e possiamo spedirlo in tutta Italia.

Acquistabile da Novembre 2019

Conservazione e consumazione del salmone Sockeye

Il salmone affumicato è un prodotto delicato e pertanto, deve essere conservato con molta cura in frigorifero a 2° circa. Ha una durata limitata nel tempo pertanto, deve essere consumato velocemente, 24 ore dopo che è stato tolto dalla confezione sottovuoto.

Nel servire il salmone affumicato è indispensabile tagliarlo in modo corretto utilizzando un coltello da salmone professionale: quella del taglio è un'operazione delicata che se non viene eseguita correttamente può rovinare il salmone stesso. 

Bisogna tagliare delle fette molto lunghe seguendo l'inclinazione orizzontale il più possibile e incominciando dalla parte caudale; è molto importante inoltre prestare attenzione all'impugnatura del coltello, così che la lama scorra parallelamente al tessuto.

  • Tlingit Sockeye

    Salmone Selvaggio d'Alaska affumicato
  • Tlingit Sockeye

    Salmone Selvaggio d'Alaska affumicato
  • Tlingit Sockeye

    Salmone Selvaggio d'Alaska affumicato
  • Tlingit Sockeye

    Salmone Selvaggio d'Alaska affumicato

Soripesca snc

Via Rosata 11r/B
16165 Genova
+39 010 8084147

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I prodotti SORIPESCA

Soripesca © 2012-2018 All right reserve
Soripesca snc - Via Rosata 11r/B - Genova GE 16165 P.IVA 02665350100 - REA GE 287926, Capitale sociale € 15493,71. | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by Giorgia Calvi