Come e dove spediamo

Dove spediamo

SPEDIZIONI GENOVA e PROVINCIA

Le consegne verranno effettuate Martedì, Venerdì e Sabato con mezzi refrigerati per il mantenimento della catena del freddo. Riceverete i prodotti confezionati in appositi cartoni ondulati per alimenti.

La consegna avverrà nella fascia oraria della giornata prescelta. Non verranno effettuate consegne al piano nelle abitazioni situate ai piani superiori al 3° (terzo) non dotate di ascensore. Il personale si limiterà a consegnare la merce sul pianerottolo davanti alla porta d’ingresso dell’abitazione. Il servizio di consegna viene inoltre garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione di Soripesca (sono escluse ad esempio le abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate o esclusivamente pedonali). Per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, l’ordine non potrà essere verificato o controllato dal Cliente al momento della consegna. Per qualsiasi anomalia riscontrata contattare il Servizio Clienti al numero 3517632373. Soripesca non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti Soripesca non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, esplosioni, divieti o restrizioni da parte delle autorità competenti o ogni altra causa, simile o diversa.

Come spediamo

Data la deperibilità dei prodotti, per le nostre spedizioni fuori Genova ci avvaliamo solo dei migliori corrieri espresso.

Utilizziamo imballaggi adeguati per la protezione e la conservazione dei prodotti nel rispetto delle procedure HACCP.

Garantiamo la catena del freddo confezionando in appositi imballi come buste termiche e contenitori isotermici di EPS per alimenti (uno speciale polistirolo espanso) di spessore 5 cm che permettono, grazie all’inserimento di ghiaccio gel il mantenimento della temperatura.

La quantità di ghiaccio inserito all’interno degli imballaggi termici varia in base al tempo di consegna e alle temperature stagionali.